Dietro ad ogni professionista c’è una persona.
Nel caso della Commercialista Emanuela Lupi la persona che abbiamo conosciuto era tanto interessante, dinamica e ricca di risorse da non poterla semplicemente comprimere nel ruolo professionale, per quanto egregiamente potessimo rappresentarlo.
Studio Flo per Commercialista Emanuela Lupi
Ripensare l’immagine di un professionista
Perciò abbiamo scelto di ripensare l’immagine classica del commercialista e revisore contabile, affiancando a tutte le caratteristiche professionali, gli elementi che emergono dalla personalità unica di chi quel mestiere lo svolge e lo rappresenta, con il proprio carattere, la propria passione e il proprio stile inconfondibile.
Per Emanuela Lupi Studio Flo ha realizzato il nuovo sito web, curandone l’immagine coordinata, i contenuti e il lavoro fotografico.